In attesa del ripristino del primo match di stagione rinviato, ecco il nuovo acquisto della Torres: è la classe 2001 Matilde Fadini.

La giovanissima giocatrice ha indossato (parlando di campionato italiano), lo scorso anno, la maglia del Como in serie B, ma ha girato anche squadre come il Riozzese, il Milan Ladies, il Real Meda e lo Spezia; arricchisce la sua scheda con l’esperienza estera (precisamente in Spagna), dove ha giocato per la squadra Pozoalbense Feminino. Si presta come terzino destro, adattabile anche come sinistro e come interno di centrocampo; la sua è una tecnica molto abile sia in fase difensiva che in fase offensiva.

Le sue parole in fase d’acquisto: “Sono molto contenta di unirmi a questa società. Non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura e dare il meglio per far arrivare dove merita questa squadra”.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.