Con la nuova stagione alle porte i rinnovi non sono terminati: arrivano, infatti, anche quelli dei due portieri del club rossoblù Marica Deiana ed Aurora Rizzon che proseguiranno nell’impresa di difesa dei pali.

Rizzon (Porto Torres, classe 2004) si presta nel medesimo ruolo da qualche anno, con una breve parentesi in squadra salentina (Lecce Women) e dopo aver giocato in C con la Torres; torna, quindi, nuovamente in terra sarda per il nuovo campionato 2022/23. Anche la 2005 Deiana, originaria di Mamoiada con l’abilità di far ripartire il gioco da dietro, arrivata la scorsa stagione nella compagine sarda di serie B, rinnova dopo aver indossato la maglia dell’Oristano. Le due giocatrici si aggiungono alle altre compagne che hanno ripassato nero su bianco e fanno già parte dell’elenco dei rinnovi.

 

 

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.