“C’è chi scende e c’è chi sale”, dice una famosa canzone. La Torres, nel corso di quest’ultimo periodo, ha visto davanti a sé conferme e cambiamenti: a proposito di ciò, dopo la nuova entrata dal Ravenna Poli e la conferma di Marenic, arriva il rinnovo di Morena Iannazzo; l’attaccante col numero 6 proveniente dall’Empoli, fin dalle prime battute con la squadra sarda, non ha nascosto di voler raggiungere degli obiettivi personali e di voler arrivare alla salvezza con la medesima, ed ora riprenderà un’altra stagione in maglia rossoblù. La giocatrice trapanese dichiara: “sono molto felice di continuare quello che abbiamo iniziato a fine stagione, eravamo sul punto di risalita e la fine del campionato è arrivata nel momento sbagliato. Sento la fiducia da parte della società e del mister, non vedo l’ora di iniziare“.
La società, nel frattempo, ha dovuto salutare il capitano con la maglia numero 10 Ladu, dopo sei anni di gioco in campo sassarese.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here