La seconda giornata di campionato del Girone C di Serie B si è conclusa.

Il Meda perde altri due importanti punti pareggiando con la neo promossa Riozzese. Non sarà nemmeno questo l’anno del primo posto per le Brianzole?
Il vero scontro della giornata tra Valpolicella e Inter si è concluso con un pareggio di 2 a 2. Per ora è patta, ma il campionato è ancora lungo e c’è sempre lo scontro aperto del ritorno da contendersi.
Devastante la vittoria delle Azalee che vincono 8 a 0 contro il Sudtirol Damen. Brutto inizio per la squadra Trentina che dopo sole due giornate si ritrova a 15 reti subite e zero punti.
Ottima la prestazione del Milan Ladies che conquista la seconda vittoria consecutiva con risultato di 1 a 0 contro il S. Bartolomeo.
Anche l’Unterland Damen vince in casa 1 a 0, ma contro il Vicenza. Un pareggio di 2 pari per le formazione del Trento Clarentia e del Mozzecane.
Lunga partita quella tra Orobica e Pro San Bonifacio che finisce con un 2 a 4 in favore della squadra Veneta: subito 3 reti nei primi 25 minuti per la Pro, con un primo tempo concluso con il risultato di 1 a 3.  Per l’Orobica a segno Merli con doppietta, mentre per la Pro doppietta di Cavallini e poi reti di Meneghetti e Cumerlato.

Risultati
Real Meda-Riozzese 1-1
Orobica-Pro San Bonifacio 2-4
Azalee-Sudtirol Damen 8-0
Trento Clarentia-Fortitudo Mozzecane 2-2
Fimauto Valpolicella-Inter Milano 2-2
Milan Ladies-Azzurra San Bartolomeo 1-0
Unterland Damen-Vicenza 1-0

Classifica
Pro San Bonifacio 6
Football Milan Ladies 6
Azalee 4
Fimauto Valpolicella 4
Inter Milano 4
Unterland Damen 4
Orobica 3
Fortitudo Mozzecane 2
Riozzese 2
Trento Clarentia 1
Real Meda 1
Vicenza 0
Azzurra S. Bartolomeo 0
Sudtirol Damen 0