Photo Credit: Elia Soregaroli

Le parole della capitana del Brescia Serena Magri, rilasciate sui canali ufficiali del club bresciano, dopo il 4-3 delle biancazzurre sul San Marino Academy al termine della prima giornata di Serie B.

Bellissimo fare i primi tre punti in casa, davanti ai nostri tifosi che ci seguono sempre, la dedica dei miei gol è per il mio nipotino, nato sabato: mi ha regalato una delle emozioni più belle della mia vita, ricambiare con una doppietta è ancora più bello. Mi auguro che questa stagione possa portare buone emozioni, di certo ogni settimana lavoreremo per cercare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.