Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Ritorna a vincere il Brescia in Serie B che, nella ventesima giornata di campionato, ha battuto 2-1 il San Marino Academy.

Serena Magri ha commentato, davanti ai microfoni del club bresciano, la partita vinta dalle sue compagne contro le titane: “È stata una partita divertente. Il sole e il caldo non ci hanno aiutato perché nel secondo tempo si è sentito molto sotto l’aspetto fisico. Però siamo riuscite a correre meno e far correre di più la palla e ci siamo riuscite coronando il secondo tempo con il gol vittoria. Il mister negli spogliatoi ci ha dato che la classifica era dalla nostra parte. Abbiamo messo in campo quello che abbiamo imparato questa settimana. Potevamo chiuderla nel primo tempo con alcune azioni nitide ma non ce l’abbiamo fatta. Importante era portare a casa i tre punti e ce l’abbiamo fatta“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.