Si giocano oggi gli incontri validi per la seconda giornata del Campionato di Serie B femminile 2018/2019, calcio di inizio alle ore 15.00.
L’Arezzo, dopo un vincente esordio contro il Milan Ladies, si scontra con la Roma XIV, sconfitta nella prima partita stagionale con un pesante 6 a 0 contro l’Inter Femminile.
Il Cesena, reduce da una sconfitta contro la Roma, cerca il riscatto contro la Lazio Women, che ha iniziato la stagione con un pareggio (3 reti per parte) contro il Genoa Women.
L’Inter Femminile, al momento al vertice della classifica, gioca in trasferta nel campo dell’Empoli Ladies, squadra reduce da una buona vittoria per 2 a 1 sulla Fortitudo Mozzecane.
Il Genoa Women affronta il Ravenna Women, entrambe le formazioni vengono da due pareggi nella prima giornata di campionato e sono alla ricerca della prima vittoria.
Il Lady Granata Cittadella affronta la Fortitudo Mozzecane: il Cittadella è reduce da un pareggio e la Fortitudo da una sconfitta, entrambe le squadre dunque si daranno battaglia per assicurarsi i 3 punti in palio.
Infine la Roma XIV affronta il Milan Ladies: tutte e due sono reduci da pesanti sconfitte, rispettivamente 0-6 e 0-3, quindi ci sarà sicuramente il desiderio di riscatto da entrambe le formazioni.

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.