Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Tempo di tornare in campo nella Serie B Femminile giunta alla sua sedicesima giornata, la terza del girone di ritorno. Le sette gare della cadetteria prevede un anticipo al sabato con altri sei match alla domenica, visibili tutti in diretta su Vivo Azzurro TV.

Al sabato anticipo alle 14:30 con il Frosinone, a metà classifica, che ospita il Bologna, terza della classe. Big match, invece, alla domenica con la Res Donna Roma, quinta, che ospiterà il Como capolista. La sfida si giocherà alle 14:30 al pari di altri cinque match. Trasferta anche per la Lumezzane, seconda, sul campo del San Marino, terzultimo, e per il Cesena, quarta, con l’Arezzo. Gare interne, invece, per le due squadre che condividono il sesto posto il Brescia ospita l’Hellas Verona e la Freedom il Vicenza, team in zona medio bassa della classifica. Chiude la sfida tra le due squadre sul fondo della classifica con il Trastevere a vedersela con il Venezia.

In classifica, alla seconda del girone di ritorno, comanda con 38 punti il Como con alle spalle il Lumezzane a 31 con Bologna a 29 e Cesena a 28. Quinta è la Res Donna Roma con 26 punti che lascia dietro Brescia e Freedom a 23 con il Frosinone a 19 e l’Arezzo a 18. A 16, poi, l’Hellas Verona avanti di un punto al Vicenza agganciato dal San Marino con il Trastevere a 6 ed il Venezia che chiude con 5 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here