Dopo le tre settimane di sosta imposte dal calendario per gli impegni delle Nazionali torna il campionato di Serie B con le svariate lotte per salire in A o non abbandonare la categoria.
Anticipo da brividi quello dell’Amedeo Damiano di Saluzzo dove le padrone di casa attendono la capolista Cuneo. Un derby di altissima quota con le ragazze di mister Petruzzelli, prive di capitan Magnarini, che cercano riscatto dopo il pareggio dell’andata mentre le saluzzesi tentano di mantenere la terza posizione in classifica. Spera in una vittoria delle ragazze di mister Panigari il Castelfranco di coach Pistolesi che dal canto suo non potrà permettersi passi falsi sul campo dell’Imolese, già salva ed in centro alla classifica.
Dietro al trio di testa turni casalinghi con i favori del pronostico per Acqui e Castelvecchio, divise da tre punti in classifica, che dovranno vedersela rispettivamente contro Molassana Boero e Bologna. Alla ricerca di punti preziosi verso la salvezza il Torino che ospita l’Amicizia Lagaccio reduce da due ottime prove ed Alessandria che sarà di scena sul terreno di gioco della Reggiana di mister D’Astolfo.