Con il Chieti che ha vinto a tavolino per il ritorno dell’Eleonora Folgore e il rinvio di Napoli – Catania per il lutto societario che ha colpito la formazione catanese per la perdita del presidente, lo spettacolo era tutto sul grande derby giallorosso tra Roma XIV e Roma.
Sono le padroni di casa, nonché neo promosse, a passare in vantaggio con  Sciaretti, ma la reazione delle ragazze di Seleman Ashraf arriva nel finale con le reti di Lucci e Pittaccio che ribaltano il risultato. Vittoria importante che le permette di restare a -2 dal Chieti in vista dello scontro diretto nell’ultima giornata.
Spettacolo anche tra Nebrodi e Lazio. Le padroni di casa si impongono 4-2 contro le biancocelesti a cui non bastano le reti di Coletta e Celi, perché le sicule vanno a segno con  Dragotto, Buttaccio, Trassari e Minciullo.
Dopo la bella vittoria contro il Napoli Dream Team la Domina Neapolis piazza la seconda vittoria di fila battendo di misura l’Apulia Trani. A decidere l’0incontro è un bel gol di Vittoria Ciccarelli al 38’ del primo tempo.  Pareggio esterno per il Napoli Dream Team che impatta a Lecce. Sono le partenopee a passare in vantaggio con Sibilio, ma sul finire del primo tempo le locali trovano il pari con D’Amico.