Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Torna a festeggiare il Bologna che, nella settima giornata di Serie B, ha avuto la meglio sul Pavia Academy, match nel quale le rossoblù si sono imposte sulle pavesi col punteggio di 2-0.

Al termine della partita è intervenuto, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, l’allenatore delle felsinee Simone Bragantini: “Sono tre punti molto importanti, anche perché quando si viene da un periodo un po’ così, può scendere l’autostima. Questa settimana ci siamo compattate e abbiamo messo in campo una prestazione importante con l’abnegazione di portare a casa il risultato. Dobbiamo capire che, per affrontare le partite, serve mettere in campo tutto il necessario. Prima della sosta, in vista del Parma, ci prepareremo come abbiamo sempre fatto: il gruppo schiaccia sull’acceleratore e lavora, è un piacere stare con queste ragazze“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.