Non riesce ad andare oltre il pareggio l’Inter, impegnato recentemente nella settima disputa della seconda fase Poule Scudetto contro le viola di de la Fuente. Quella andata in scena all’Arena Civica Gianni Brera di Milano è stata una gara complicata, sporcata dalla seconda rete della Fiorentina raggiunta sul finale che ha interrotto, così, il doppio vantaggio timbrato da Magull e Bonfantini.

Nessuna continuità, quindi, per la formazione nerazzurra, che sperava in una conferma in termini di risultato dopo la grande vittoria conquistata in campo juventino.

Queste le parole rilasciate dalla coach della squadra Rita Guarino ai microfoni di Inter TV: “Pareggio che ci sta strettissimo, arrivato all’ultimissimo secondo; una partita che ci ha visto dominare per gran parte del match, abbiamo creato tantissime occasioni e rischiato pochissimo. Le ragazze hanno messo non solo impegno, ma anche qualità, attenzione, dedizione e lottato su ogni pallone. A tratti la partita è stata anche sporca e ci sono state dentro, quando c’era bisogno di rendersi pericolose l’hanno fatto“.

Sulle lacune evidenziate in tale frangente la stessa allenatrice ha poi riferito:Forse sono mancati alcuni piccoli dettagli e c’è stato qualche errore individuale. Il calcio è questo, non è la prima volta che ci succede.

L’obiettivo adesso è finire in maniera positiva la stagione; continuiamo su questa strada, i risultati non devono condizionare nulla!
Sono orgogliosa di queste ragazze per l’impegno che ci mettono e per tutto quello che provano a fare. Guarderemo alle prossime partite con la solita voglia“.