Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il commento dell’allenatore del Bologna Simone Bragantini, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, al termine della gara persa 5-0 in casa del Cesena nella 18a giornata di Serie B.

La prestazione che abbiamo fatto non è stata sufficiente. Quindi c’è solo da meditare da lavorare molto. Non abbiamo avuto la capacità di saper gestire il pallone in fase di possesso, le punte andavano in difficoltà perché non erano supportate dalle altre giocatrici. Abbiamo disputato una partita molto al di sotto delle nostre capacità, soprattutto in quello caratteriale, perché si può sbagliare, ma se si vogliono portare a casa certe bisogna che ci sia molta più cattiveria “.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.