Photo Credit: Bologna FC 1909

L’allenatore del Bologna Simone Bragantini ha analizzato, davanti ai microfoni del San Marino Academy, il successo delle rossoblù sulle sanmarinesi nella prima giornata di Serie B.

Tre punti fanno sempre bene. Una partita tirata, dove due squadre hanno mostrato tanta intensità. Il San Marino, nel primo tempo, è partito fortissimo, poi abbiamo siamo state brave a restare compatte e a prendere, piano piano, sempre più campo e più seconde palle, e abbiamo alzato il nostro baricentro. Mi è piaciuta la gestione del vantaggio, poi abbiamo tenuto anche sul raddoppio, e questo è stato importante“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.