Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Un largo risultato in difetto quello rimediato la scorsa domenica dalla forza sammarinese: le 7 reti sfoggiate dall’ospite Bologna hanno messo ko la formazione di casa, riuscita a rispondere un’unica volta solamente al 48′ con Tamburini.
Si tratta di una brutta sconfitta equivalente alla non raccolta di punti ed all’arresto di una minima striscia di continuità in termini di prestazione.

A pronunciarsi dopo la difficile gara il tecnico delle biancoblù Simone Bragantini:Abbiamo fatto bene nel primo tempo dove è uscita fuori la partita che pensavamo perché siamo state pericolose, e per questo potevamo concretizzare. Mi è piaciuta la reazione che ci ha permesso di accorciare, sviluppando anche una buona manovra, poi, però, a parer mio, c’è stato un crollo mentale; a volte sono i dettagli che pesano“.

Una costruzione che fatica ad ingranare; non si tratta, quindi, di un caso isolato, ma vi sono tutti i presupposti per fare meglio e provare a recuperare qualche gradino statistico: “In questi mesi abbiamo sempre avuto alti e bassi e dobbiamo migliorareha, infatti, riferito la guida titanaOra si pensa al prossimo avversario ed a curare in maniera drastica certi dettagli“.

Appuntamento, quindi, domenica 9 per l’incontro in trasferta con l’Hellas Verona.