Photo Credit: Pierangelo Gatto

Nel 3-0 arrivato dall’Hellas Verona Women contro l’H&D Chievo Women nella ventesima giornata di Serie B, è arrivata un’altra realizzazione di Sofia Meneghini dopo quella arrivata domenica scorsa contro il Brescia, ma se contro le bresciane ha segnato una rete, nel derby di Verona il difensore delle mastine ha messo a referto una doppietta contro la formazione clivense.

Sofia ha commentato, davanti ai microfoni del club scaligero, la partita vinta dell’Hellas contro il Chievo e sui suoi due gol realizzati contro la squadra di Giacomo Venturi: “La doppietta è sempre un’emozione, perché è anche la prima quindi sono molto contenta. Poi stiamo facendo risultati positivi, che ci aiutano ad essere entusiaste. Siamo su un’onda positiva e cerchiamo di cavalcarla. Siamo fiduciose e vogliamo continuare così. La voglia è uguale a prescindere dalla partita che incontriamo. La prossima con la Ternana affronteremo una diretta avversaria, quindi vale di più come partita, ma le affrontiamo una per volta. Con la Ternana abbiamo il dente avvelenato, perché all’andata è andata molto male, però ci siamo, siamo fiduciose. Dedico la doppietta al percorso che ho fatto qua a Verona e all’infortunio che ho passato nell’ultimo anno e mezzo. La dedico a me, ma anche alla mia squadra, alla famiglia e alle persone che mi sono vicine“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.