Photo Credit: Pagina YouTube Be.Pi.Tv

Terza vittoria di fila per il Cesena che strappa tre punti al San Marino Academy, col punteggio di 2-0, e ottiene così nove punti nelle prime quattro partite di Serie B.

A decidere le sorti di questa partita è stata Sofieke Jansen. la quale ha consegnato il bottino pieno alle cavallucce grazie alla doppietta che ha rifilato alle sanmarinesi, portando il suo score personale a quota cinque gol stagionali. La centrocampista bianconera classe ’99, tra l’altro ex di turno di questo match, è intervenuta a fine partita, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv commentando il successo cesenate sulle titane: “Abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo gestito bene la palla. Sono molto felice dei due gol. Andiamo avanti così“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.