Elena Crespi è un altro tassello importante della squadra del Ravenna. Terzino di spinta, classe 2000, ha la capacità di offrire supporto in fase offensiva senza trascurare quella difensiva, qualità particolarmente ricercata nel ruolo di terzino moderno.
La sua passione per il calcio nasce a 10 anni dopo essersi cimentata in altri sport come pallavolo e nuoto. Dopo diversi anni passati nell’Inter, Elena si è trasferita a titolo temporaneo per un anno al Real Meda e da quest’estate fa parte della squadra giallorossa. Originaria di Villa Cortese, frequenta il corso Scienze e Ambientali all’Università Bicocca di Milano.

La Basilica di San Vitale è uno dei più visitati ed importanti luoghi di culto cattolici di Ravenna, è stata inserita nell’elenco dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO nel 1996. La chiesa è uno dei monumenti più importanti dell’arte paleocristiana in Italia, in particolar modo per la bellezza dei suoi mosaici. L’influenza orientale assume qui un ruolo dominante sia da un punto di vista architettonico, sia della decorazione musiva che esprime in modo chiaro l’ideologia e la religiosità dell’epoca giustinianea.

SoloRA è un progetto fotografico che entra in sintonia con la città attraverso il reportage del Gruppo Fotografia Aula 21

Credit Photo: Facebook Ravenna Women FC