#soloRA è un progetto fotografico che entra in sintonia con la città attraverso il reportage del Gruppo Fotografia Aula 21 e dedicato alle bellezze storiche e artistiche della nostra città. In questo straordinario percorso, iniziato da qualche settimana, avremo l’opportunità di conoscere, di osservare e di emozionarci di fronte al suggestivo patrimonio monumentale di #Ravenna. Saranno le stesse calciatrici del Ravenna Women Football Club ad accompagnarci in questo meraviglioso itinerario sportivo-culturale.

Gaia Iacuzzi è un’altra giovanissima della squadra, arrivata quest’estate a completare il reparto d’attacco. Cresciuta nelle giovanili del Tavagnacco ha sempre mostrato un grande feeling con il gol, abilità confermata anche durante la sua esperienza statunitense, ha giocato infatti nella squadra del Monroe Community College durante la passata stagione, il college newyorkese in cui studiava.

Il Darsena Pop Up è uno dei luoghi più in di Ravenna. Nato come progetto di riqualificazione della zona portuale, accoglie al suo interno aree di attività sportive, culturali e per il tempo libero, come ristoranti e bar. Gli inusuali container sono costruiti per ospitare le varie attività, questo tocco eccentrico richiama lo stile industriale che tanto sta prendendo piede nei giovani. La location ci è stata suggerita dalla giocatrice stessa, forse proprio per richiamare il suo spirito vivace.

SoloRA è un progetto fotografico che entra in sintonia con la città attraverso il reportage del Gruppo Fotografia Aula 21

Credit Photo: Facebook Ravenna Women FC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here