La partita Como WomenTavagnacco, valida per la ventiduesima giornata di campionato di Serie B, e programmata per domenica, è stata rinviata a causa delle numerose calciatrici della formazione lariana impegnate con le nazionali. A darne l’annuncio è stata la società lombarda tramite comunicato ufficiale.

La gara tra le comasche e le friulane verrà recuperata al “Campo Sportivo Cislago” Via dello Sport, snc. a Cislago, in provincia di Varese, nella giornata di mercoledì 27 aprile alle ore 13:00.

Questo vuol dire che le biancazzurre torneranno in campo sabato 16, quando la formazione allenata da mister de la Fuente incrocerà, per il ventitreesimo turno del campionato cadetto, la Roma Calcio Femminile.

Photo Credit: Facebook Como Women

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.