La Lazio Women ha concluso il girone di andata della Serie B Femminile in terza posizione con 17 punti. Ma da considerare è che la squadra di Seleman ha ben tre partite in meno rispetto alla capolista Como Women che ha 20 punti e alla seconda in classifica Pomigliano che invece ha 20 punti ma una partita in più rispetto alle biancocelesti. Sicuramente i vari recuperi del 2021 contro Chievo Verone, Ravenna Woman e Roma Calcio Femminile potranno creare scenari differenti su chi sarà la capolista.

In questo girone di andata, la Lazio ha realizzato 10 punti in casa e 7 in trasferta, conquistando così 4 vittorie, 5 pareggi e nessuna sconfitta.

I goal segnati sono ben 30. Il ciò rende la squadra biancoceleste quella con il miglior attacco di tutto il campionato di Serie B. Miglior marcatrice della squadra è Martin con 9 reti che equivalgono quasi al 35% dei goal realizzati. Invece, i goal subiti sono 12 che porta così la differenza reti a +18.

I minuti di recupero del secondo tempo, ovvero nella fascia 90′-95′ minuto sono il momento saliente della squadra per realizzare goal. Difatti, vi sono ben 6 reti realizzare in questo intervallo di tempo.

Sommario
Punti: 17 (casa 10, fuori casa 7)
Risultati: 4 vittorie, 5 pareggi, 0 sconfitte
Goal realizzati: 30 (casa 12, fuori casa 18)
Goal subiti: 12 (casa 9, fuori casa 3)
Capocannoniere: 9 goal – Martin
Risultati consecutivi: 1 vittoria, 3 pareggi
Posizione in classifica: 3/14 (con 2 partite in meno)