Nei giorni scorsi con queste parole di affetto, rilasciate ai microfoni della Roma Calcio femminile, la psicologa dello staff Teresa Caraglia ha ringraziato il suo club definendolo famiglia:

“Vorrei innanzitutto ringraziare ogni singola ragazza, perché oltre i brillanti risultati agonistici e non, ciò che mi inorgoglisce è sapere che ci sono giovani atlete come voi, che si sono comportate – sul campo e fuori – nel rispetto dei valori che la società si è data.
Voi, infatti, condividete valori fondanti che se saprete mantenere nel tempo, contribuiranno a farvi crescere come atlete sul campo, ma anche come donne nella vita.
Valori come il senso di appartenenza, la passione e il rispetto verso compagne, tecnici ed avversari. L’impegno e la motivazione, la lealtà e la correttezza, lo spirito di gruppo, l’amicizia e la relazione con gli altri.
Posso orgogliosamente dire che far parte di questa famiglia è un segno di riconoscimento, di distintività, per risultati, passione, competenza e ambiente.
Una società sportiva riconosciuta, in cui crescono ragazze, donne e atlete. C’è dietro un progetto, una programmazione che cerca di creare, pur tra momenti difficili, le condizioni migliori, di ambiente e risorse.
Ma il merito è soprattutto di chi, ha investito il suo tempo, passione e impegno. Oltre a voi, quindi, ringrazio l’intero staff. Competente, preparato e incredibilmente forte.
Ero contenta della chiamata a inizio anno e non posso che dire quanta partecipazione e quanto amore io abbia messo in ogni cosa che abbiamo fatto insieme. Spero sia arrivata!!”