Credit Photo: Sassari Torres/Beatrice Cirronis

A ridosso della venticinquesima giornata di Serie B femminile, le sassaresi della Torres, guidate dal coach Elio Garavaglia, sono pronte a sfidare in trasferta il Ravenna questa domenica alle ore 12:30.

Subìta la sconfitta con l’Arezzo la scorsa settimana, hanno avuto modo di lavorare sugli errori fatti e di ragionare sul momento complicato che stanno attraversando, in modo da fare meglio prossimamente, constatato il poco tempo mancante prima della fine del campionato. Al momento la classifica vede la squadra in zona retrocessione, al posto quattordici a quota 17 punti, distante una sola lunghezza dal Tavagnacco.
I presupposti sono buoni, tenendo conto della volta precedente che ha visto le sarde trionfare davanti allo stesso gruppo per 2-0, trascinate dai goal di Iannazzo e Congia. Sarà comunque fondamentale ingranare per far punti e salire in graduatoria.
Appuntamento allo stadio “Dini e Salvalai” di Massa Lombarda, casa delle  giallorosse.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.