Esordio amaro quello di Mister Campi alla prima partita stagionale sulla panchina del Tavagnacco.
Il Brescia vince con un largo 7 a 0.
Un Tavagnacco privo di privo di Gregoriou, Licco e Donda.

Dopo appena 3 minuti di gioco, il Brescia passa in vantaggio: la difesa gialloblù, dopo aver allontanato il traversone del corner, sale in maniera errata e il cross di Magri coglie indisturbata Galbiati che con un tocco di destro porta in vantaggio le padrone di casa. Un colpo di testa di Diaz Ferrer alto sopra la traversa allo scoccare del decimo minuto di gioco rappresenta l’unico pericolo per la porta lombarda.
Le rondinelle raddoppiano dopo il quarto d’ora con un sinistro chirurgico di Fracaros dalla distanza che indirizza il pallone all’incrocio dei pali dove Marchetti non può arrivare. La terza rete è ad opera di Brayda che salta più alta di tutte su corner e chiude già la partita dopo 24 minuti.

Nella ripresa il copione non cambia, Marchetti blocca un tentativo di Luana Merli che, però, più tardi trova la gioia della rete su calcio di rigore. Il Brescia amministra l’ampio vantaggio senza rischiare nulla e durante i 5 minuti di recuperi ha il tempo e la forza di trovare altre due reti e portare il risultato sul 7-0.

BRESCIA-TAVAGNACCO 7-0

BRESCIA

Lugli, Ripamonti, Galbiati, Perin, Hjohlman (1’ st Viscardi), Ghisi, C. Merli (20’ st Fracas), Magri (20’ Bortolin), Fracaros (32’ st Pedrini), Brayda (1’ st Bianchi), L. Merli. Allenatore: Seleman.

A disposizione: Ferrari, Barcella, Farina, Pasquali.

TAVAGNACCO

Marchetti, Rosolen, Castro Garcia (25’ st Nuzzi), Dieude, Maroni, Morleo (25’ st Dimaggio), G. Novelli, Demaio (40’ Ridolfi), Diaz Ferrer, Iacuzzi (40’ st Magni), Andreoli (25’ st De Matteis). Allenatore: Campi.

A disposizione: Girardi, Moroso, Albertini.

Arbitro: Chieppa (sezione Biella).

Marcatori: 3’ Galbiati, 16’ Fracaros, 24’ e 45’ Brayda, nella ripresa 20’ L. Merli (rig.), 48’ st e 50’ st Fracas.

Note: Ammonite: Dieude, G. Novelli. Recupero: 3’ e 5’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here