Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Brescia si è imposto per 3-1 contro il Bologna nel tredicesimo turno di Serie B, grazie alle reti segnate da Paola Boglioni, l’autorete di Margherita Brscic e il gol di Veronique Brayda.

Ed è proprio la capitana delle biancazzurre che, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, ha commentato questo successo che mancava dall’ottava giornata contro la Freedom: “C’è tanta gioia per tutte noi, e tante volte lavori durante la settimana e poi i risultati. Magari fanno fatica ad arrivare è arrivato siamo molto contente per quello che abbiamo svolto fino ad ora. Abbiamo approcciato la partita in maniera completamente differente rispetto alla Res, e abbiamo fatto un grande lavoro durante la settimana“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.