Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Se il Brescia ha battuto in rimonta il Pavia Academy nella 15a giornata di Serie B, il merito va senz’altro a Veronique Brayda che, con la sua doppietta, ha trascinato al successo biancazzurro sulle pavesi. Basti pensare che l’attaccante delle Leonesse è entrata ad inizio secondo tempo col Brescia sotto di di due gol.

Ed è proprio Brayda che, al termine, ha analizzato il match davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Sono entrata con convinzione con voglia di cambiare la partita, come hanno fatto le mie compagne che hanno giocato prima di me, e quindi sono molto contenta per la nostra vittoria, in rimonta è ancora più bello. Probabilmente dovevamo crederci un pochino di più e poi nel secondo tempo comunque ci abbiamo creduto molto di più sulle seconde palle, e si è visto“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.