Nuovo weekend di partite per le Biancorosse del Vicenza Calcio Femminile, ecco il programma.

Sabato 14

Le Esordienti aprono il weekend in trasferta sfidando il Fides San Pietro in Gù alle 17:00 al campo di Via Garibaldi.

Sabato scorso contro Le Torri Bertesina le ragazze di Mister Frigo hanno conquistato il primo punto: stanno lavorando bene e sicuramente ci regaleranno altre emozioni in questa seconda metà di campionato. Forza ragazze!


Domenica 15

Per le Giovanissime domenica mattina ci sarà il derby con l’Hellas Verona: alle 10:30 il campo di Via Lussemburgo di Verona sarà teatro della battaglia tra le squadre di due città che da sempre sono accomunate da questa rivalità sportiva.

Le Biancorosse sconfiggendo anche la formazione gialloblu centrerebbero la 6ª vittoria consecutiva, risultato positivo che avrebbe un gusto particolare contro le veronesi. Un grosso in bocca al lupo alle ragazze di Mister Maddalena!

Infine la Prima Squadra ospiterà nuovamente (dopo la Coppa Italia) il Trento alle 15:00 tra le mura amiche del Baracca.

All’andata si imposero le avversarie con un secco 3-1, sconfitta che però ha dato la scossa alle Biancorosse che hanno collezionato una lunga serie di prestazioni positive. Per poter fare bene bisogna dimenticare il ko con il Castelnuovo che ha riportato con i piedi per terra un Vicenza forse un po’ troppo distratto dall’ottima vittoria conquistata a San Marino. Sarà una partita dura, ma con cuore e convinzione si potrà provare a piegare un Trento sulla carta più forte e che in questa stagione si è imposto tutte e 3 le volte che ha incontrato le ragazze di Mister Dori.

Piccolo appunto da segnare sul calendario: mercoledì 18 alle 17:15 la Primavera sfiderà la corazzata dell’Agsm Verona nel recupero dell’ultima giornata di Coppa Veneto. Ultimo impegno ufficiale e derby al Baracca: non potete mancare!

Credit Photo: http://www.vicenzacalciofemminile.com/