Credit Photo: San Marino Academy/RTV San Marino

L’ 1 a 2 in casa del Genoa ha stroncato le gambe all’Academy di Giulia Domenichetti: il duro attacco del Grifone nelle conclusioni non ha fatto altro che sorprendere il muro titano, dando modo di approfittare del minimo errore.

Lo sa bene il difensore biancoazzurro Vittoria Gallina che ha voluto spiegare la difficoltà incontrata in questo scontro finito con una sconfitta: “il Genoa ci ha messo un po’ più voglia; noi abbiamo cercato di riprenderla e di non mollare, infatti siamo riuscite a pareggiarla. Secondo me è stata decisa anche da alcuni episodi, ma potevamo fare di meglio e lavoreremo sugli errori. È stato importante non abbatterci subito dopo il loro primo goal: abbiamo cercato di spingere per fare anche noi il secondo, ma ci siamo trovate impreparate dietro. Lavoreremo su ciò che abbiamo sbagliato e su ciò che abbiamo fatto bene; cercheremo di metterlo in atto nella prossima partita in casa contro la Ternana: punteremo alla vittoria“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.