Il 2018 è appena terminato, ma noi vogliamo rendergli omaggio rivivendo, insieme a voi, i momenti piu’ importanti, ma prima di emozionarci ed emozionarvi ancora una volta, è anche il momento di fare un bilancio dei risultati della prima squadra.

Nell’ultimo anno, le nostre ragazze hanno conquistato il campionato di Serie C, la Coppa Campania e la Coppa Disciplina. Hanno raggiunto la semifinale di Coppa Italia, fermandosi contro il Pontedera allenato da mister Renzo Ulivieri. Ben otto leonesse hanno poi fatto parte della rappresentativa campania. Questi traguardi ci hanno permesso di realizzare il nostro sogno: partecipare al campionato nazionale che ci vede, al momento, al quinto posto. Un ottimo risultato per la nostra squadra che rappresenta il paese più piccolo d’Italia tra le squadre iscritte!

Le nostre baby, invece, ci hanno dato tante soddisfazioni, mostrando una crescita continua culminata con la convocazione nel centro tecnico federale di tre nostre tesserate.

Non ci resta che lasciarvi con i nostri ricordi più belli del 2018 e augurarvi un BUON ANNO, sempre insieme al #santegidiofemminile!

Photo Credit: Sant’Egidio Femminile