Credit: Alessandro Savino

La scorsa settimana il Matera ha vinto due volte nel giro di pochi giorni. La squadra di mister Giuseppe Lanzolla ha battuto prima in trasferta la Cantera Adriatica e poi in casa il Cosenza. Nove le reti segnate nei due match dalle lucane, nel gruppo C di Serie C, con in evidenza la punta bulgara Aleksandra Yaneva che ci ha dichiarato:

“Sono state partite impegnative a livello fisico, infatti sono molto stanca. Dobbiamo essere contente perché abbiamo mostrato un buon gioco, ogni partita è importante per me, indipendentemente con chi giochiamo. Sono contenta di essere riuscita a segnare due gol, per me è importante aiutare la squadra, sia con un gol che con un assist o semplicemente con una buona partita, sono contenta che abbiamo ottenuto il massimo dei punti in entrambe le partite.
Grazie a questa sosta avremo tempo per recuperare le energie e preparare la prossima partita al meglio delle nostre potenzialità. Mi aspetto che da adesso fino alla fine della stagione non perderemo neanche una partita, perché siamo una buona squadra, ognuna di noi mostra al meglio le proprie qualità. Il campionato è davvero di alto livello, penso che siamo alla pari con le prime in classifica. Ogni partita è a se, ma penso che possiamo giocarcela con chiunque, serve solo una buona prestazione da parte di tutta la squadra. Per me è stato un inizio positivo, ma voglio solo pensare a migliorarmi e a mostrare il meglio di me”.