roma-decimoquarto-alfio-serafico

La nuova vita dell’ASD Roma XIV Decimoquarto, inserito nel girone C di Serie C, sta per ripartire con voglia di rivincita unita alla grande passione per il calcio femminile del presidente Mauro Elisei. Lo storico campo del Vis Aurelia si sta sottoponendo ad alcuni ritocchi per l’inizio del campionato del prossimo ottobre. Il calciomercato del club caro alla vicepresidentessa Marzi Ricci è ancora nel vivo e le porte della Decimoquarto sono aperte a tutte le calciatrici romane, italiane e internazionali che avranno voglia di confrontarsi con la realtà dinamica capitolina. Una nuova ASD Roma XIV Decimoquarto è pronta a nascere.
La passione è quella di sempre, ma la voglia di innovare e di creare un modo di fare
calcio più etico e sostenibile sono tutte da scoprire.
Si ripartirà con il coinvolgimento con un nuovo gruppo di giocatrici e un allenatore di categoria come Alfio Serafico, la scorsa stagione all’Atletico Lodigiani.
“Ho deciso di sposare questo progetto dopo la prima telefonata avuta con il presidente. Da oltre un decennio investe sul calcio femminile, portando ad alti livelli ogni sua creatura. Quello che ci aspetta sarà un anno difficile, la serie C è ormai un campionato semi professionistico e dovremo costruire un gruppo con il giusto mix di esperienza e gioventù”.