Credit: Riccione

Torna a giocare in casa il Riccione che ospita domani alle ore 14:30 la Triestina per il diciannovesimo turno del gruppo B di Serie C, il quarto del girone di ritorno.

Le romagnole, in zona tranquilla di classifica dopo la sconfitta con la Jesina per 2-0, cercano di rilanciarsi contro le giuliane dopo la parità dell’andata per 1-1.

In casa Riccione, nelle ore scorse, a parlare all’ufficio stampa del club è stata Alice Fara, estremo difensore che ha dichiarato: “Domenica affronteremo la Triestina, io sarò in tribuna in quanto un mese fa mi sono rotta il crociato, ciononostante supporterò le mie compagne, che devono dare il massimo per portare a casa questi tre punti fondamentali per la classifica e per l’umore della squadra. La scorsa domenica non abbiamo fatto una buona prestazione e dobbiamo assolutamente riscattarci, mettendo in campo tutte le nostre capacità. La Triestina non è un avversario facile, per questo dobbiamo entrare in campo concentrate e con un solo obbiettivo, vincere questa partita”.