Nuovo innesto in chiave mercato per l’Apulia Trani, squadra inserita nel girone C di Serie C, che nelle ore scorse ha reso noto l’approdo con la compagine pugliese di Ana Maria Stanciu. Il difensore classe 1987, nata in Romania,  vanta dieci stagioni in Cipro, queste le prime dichiarazioni della stessa calciatrice.
“Volevo provare una nuova esperienza, non ho mai giocato in questo campionato, una nuova sfida e quindi non ho potuto dir di no alla chiamata dell’Apulia Trani. La speranza è quella di far bene e aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo”.
Sono rumena, nata a Campina, e ho giocato per dieci stagioni in Cipro. Poi ho deciso di tornare nel mio paese in cui, nella prima parte di stagione, ho indossato la maglia dell’Henia. Dopo aver ricevuto la chiamata della società dell’Apulia Trani mi sono subito immersa in questo nuovo viaggio. Dobbiamo essere una grande famiglia: così sono convinta che, tutti insieme, potremo raggiungere l’obiettivo. Venite a sostenerci perché giocheremo sempre con il cuore”.