Si è chiusa in parità la gara della giornata numero 21 del girone C di Serie C tra Vis Civitanova e Reggiana. Un punto a testa lascia le emiliane con tre lunghezze di vantaggio sulle marchigiane nella graduatoria del raggruppamento.
Sono le padroni di casa della Vis Civitanova a passare dopo 5′ con Silvestrini che con un tiro dalla distanza porta il risultato sul momentaneo 1-0. La risposta ospite giunge con Calloni che vede respinta sulla linea la sua conclusione a metà del primo tempo.
Nella ripresa poi locali vicino al raddoppio con Magnago che non concretizza sola davanti a Vulcano lasciando aperto il match. Nel finale del secondo tempo giunge infatti il pari di Tugnoli che di testa firma il definitivo 1-1.

Nel post gara a parlare è stato il tecnico delle reggiane Andrea Tedeschi che ha dichiarato:
La posta in palio lo sapevamo che di sicuro avrebbe garantito una partita nervosa. Siamo andate subito sotto e questo non ci ha di sicuro agevolato. Merito anche del Vis Civitanova che nel primo tempo è stata aggressiva ed è stata capace di fare una partita maschia, che ci ha dato  indubbiamente dei problemi. Nel secondo tempo siamo venute fuori ed abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico. Alla fine abbiamo trovato un gol che ci permette di avere tre punti di vantaggio e di avere ancora un margine importante sulle marchigiane.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.