Credit Photo: Ramella Fazzari

Dopo il campionato di eccellenza ligure l’ U.S. BAIARDO FEMMINILE, neo promossa nel campionato di Serie C, dopo le varie riconferme ha annunciato i primi rinforzi.
Dalla Sampdoria ecco Sara Olanda, talentuosa trequartista classe 2003, ha firmato per le draghette  anche Francesca Bissoli, classe 2002, e promettente terzino, arrivano anche le firme di Camilla Costantini, portiere classe ‘92, la quale ha giocato la sua ultima stagione al Genoa, e di Silvia Casciani, difensore classe 2000 che ha già giocato la precedente stagione in serie C con il lucchese femminile.
Prosegue il completamento della rosa del Asd Baiardo femminile che dopo ferragosto inizierà la preparazione per la stagione 2022/2023.

Appassionata sin da piccola di calcio, grazie ad un profondo amore che mi lega all’AS Roma. Nell’arco degli anni ho cominciato ad amare anche la scrittura, e ad oggi il mio obiettivo è quello di far combaciare queste due passioni, quella per il calcio e quella per la scrittura, diventando giornalista sportiva. Ho conseguito di recente un master per addetto stampa sportivo presso la Sport Business Academy.