Credit: Angelo Baiardo

Per la decima giornata di campionato di domenica 13 l’Angelo Baiardo colleziona la quarta vittoria del campionato con un’ottima rimonta in casa del Fiammamonza.

Un primo tempo in svantaggio per le liguri che subiscono l’1-0, nel secondo tempo rompe il ghiaccio Calcagno e Paganini chiude la partita con la sua personale doppietta.

Beatrice Paganini, difensore, dopo il rientro dall’infortunio commenta così il match: “Oggi (domenica, ndr) nonostante il gol subito inizialmente, abbiamo reagito nel modo giusto continuando a giocare e creando molte occasioni da rete. Personalmente sono molto contenta di essere rientrata dopo l’infortunio e aver aiutato la squadra nella vittoria“.

Jessica Nasso, centrocampista, ai microfoni della società: “Grande prova di squadra: sotto di una rete siamo riuscite a tirar fuori il carattere e ribaltare il risultato, conquistando questi tre punti fondamentali che ci permettono di fare un bel balzo in classifica. Dobbiamo continuare così, dando sempre il massimo“.

Ottava posizione in classifica ben consolidata per le neroverdi con 15 punti e a +5 dallo Spezia, buona situazione prima del turno di riposo dell’undicesima giornata. Appuntamento in trasferta contro la Lucchese per la dodicesima giornata il 27 novembre alle ore 14:30 allo stadio Porta Elisa di Lucca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here