Il Bologna di mister Michelangelo Galasso oggi alle 15:00 presso il Campo Sportivo “Cardinaletti”, a Jesi (AN), sfiderà le padroni di casa Jesina nella gara valida per il 20° turno del girone C di Serie C con gara trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti. Per le felsinee, capitanate da Enrica Bassi, a parlare nelle scorse ore all’ufficio stampa rossoblù è stata Anna Bazzanini, fisioterapista della Prima Squadra e dell’Under 17 del club emiliano. Queste le parole della stessa Bazzanini.
«Chi mi conosce sa bene quanto tengo a queste ragazze, vederle felici e fiere del percorso che hanno fatto mi rende orgogliosa del lavoro che svolgo ogni giorno: dalle fatiche delle domeniche lontano da casa alle lunghe giornate per crescere, inventarsi, ascoltarsi e lavorare insieme.  Gestire gli infortuni è sempre difficile, in modo particolare con ragazze che si mettono sempre a disposizione della squadra e che lottano per giocare ogni partita. Vederle serene è la prima cosa importantenon devono preoccuparsi di altro, se non lottare in questa difficile stagionela resilienza è stata sempre alla base di ogni nostro allenamento, trasferta, vittoria, sconfitta. Hanno creato un gruppo sinergicospeciale e, come dico spesso a qualcuna che si attarda con me per qualche trattamento o fasciatura, la loro forza è lunione. Comunque vada, come dice capitan Bassi, “Siamo in ballo, balliamo: senza paura, con il sole in faccia, il sorriso sempre sulle labbra e, aggiungo io, i sali in bocca ad alleviare la fatica».

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.