L’Apulia Trani, nelle ore passate, ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali l’innesto di una nuova calciatrice.  Sigrún Ösp Aðalgeirsdóttir, duttile calciatrice classe ’95, è stata infatti tesserata dal club pugliese caro al patron  Alessio Scarcella, che partecipa al girone D di Serie C. L’islandese, ex Grótta, si destreggia indifferentemente da centrale difensivo, vertice basso del centrocampo o mezzala.
 
La scheda su Sigrún Ösp Aðalgeirsdóttir
La venticinquenne, originaria di Akureyri, è cresciuta nel Þór/KA,  squadra con cui nel 2014 ha collezionato anche due presenze in Pepsi Max deild kvenna.Per l’islandese esperienze seguenti con il Völsungur, dove è scesa in campo tra Lengjudeild kvenna e Mjólkurbikar kvenna. Poi il passaggaggio all’Hamrarnir, prima  consacrazione nel club di Seltjarnarnes. Nel 2018, inoltre, ha disputato incontri ufficiali in 2. deild kvenna, oltre a apparizioni in Mjólkurbikar kvenna. A fine stagione è stata eletta miglior giocatrice dell’anno per il Grótta. L’anno seguente è stata uno dei fulcri di gioco, determinante per la promozione in Lengjudeild kvenna, del team guidato da Magnús Örn Helgason.
 
 
Christian Vitale
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.