La società romagnola ufficializza il primo colpo di mercato, annunciando il lieto ritorno di Giulia Calli, classe 2000, terzino sinistro di spinta, dotata di un potente tiro mancino.

Cresciuta con i maschietti dell’Urbania, ha militato per tre stagioni a Riccione (un anno in serie B) prima di accasarsi per due annate a Cesena.

Di seguito le sue prime dichiarazioni : “Sono ritornata in maglia biancoazzurra per avere una maggiore continuità di presenze in campo, considerato che nei due anni trascorsi a Cesena non ho avuto molto spazio; punto a segnare almeno cinque goal in stagione, cercando ad arrivare il più in alto possibile con la squadra”.

La Divisione Calcio femminile della Lega Nazionale Dilettanti ha rese note inoltre le date della nuova stagione della Serie C femminile. Di seguito il dettaglio:

Serie C Femminile: 11 ottobre ore 14.30

Coppa Italia Serie C: 6 settembre ore 14.30

Il DCF ha peraltro confermato il format del Torneo Arco di Trento, al quale parteciperanno le quattro formazioni Juniores delle società di Serie C al primo posto al termine del girone d’andata.

Credit Photo: ASD Femminile Riccione

FONTECalcioInRosa
Mariano Ventrella, laureato in Giurisprudenza, collaboratore della redazione sportiva bari.iamcalcio.it, segue con particolare attenzione le squadre di calcio della provincia di Bari, dando risalto e visibilità al calcio femminile, occupandosi in particolar modo della Pink Bari, delle varie squadre rappresentative della nazionale italiana (Under 16, 17, 23) oltre che del futsal. E' stato anche inviato a bordo campo per i commenti e le interviste post gara per l'emittente televisiva Professione sport Tv durante la partita Pink Bari - Roma calcio femminile del 14/5/17.