Si conclude 0-7 la sfida tra le rossoblù della Sassari Torres Femminile e il VIS Civitanova. Importantissimi 3 punti per la squadra sarda per proseguire la risalita ai vertici della classifica. La squadra ha inoltre ringraziato in apertura la società del VIS Civitanova che ha offerto la possibilità di vedere le ragazze in campo. La partita a porte chiuse è infatti stata trasmessa in diretta sulla loro pagina Facebook e condivisa per chi interessato sulla pagina Facebook della Sassari Torres.

25’ : Lancio sulla destra per Giusy Bassano che, appena dentro l’area, mette un cross che taglia tutta la difesa. La palla raggiunge Adriana Gomes che deve solo appoggiare di testa a un metro dalla linea di porta. 0-1 il parziale al Polisportivo Comunale.

29’ : Dopo un gol annullato al 26’ a Flavia Lombardo è Jelena Marenic a trovare la gioia personale. Ancora un’azione che si sviluppa sulla destra, nuova palla in mezzo, un batti e ribatti che permette all’attaccante serbo di trovarsi il pallone tra i piedi: se la aggiusta col sinistro, la piazza col destro e centra il bersaglio!

45’ : Direttamente da calcio d’angolo, complice il forte vento, la marcatura di Giulia Redolfi. Il suo mancino a giro, prende una traiettoria difficile per Clarissa Monzi, che prova l’intervento, ma la palla trova comunque il fondo della rete. Si chiude così il primo tempo, con le rossoblu in vantaggio di tre gol sulle padrone di casa.

64’ : È da un’azione personale di Flavia Lombardo che nasce il poker della squadra di mister Arca. La centrocampista siciliana si infila tra due avversarie e dal limite dell’area trova l’incrocio dei pali per lo 0-4 provvisorio.

69’ : Gol di pregevolissima fattura quello di Giusy Bassano. Lanciata in contropiede si muove dalla destra verso il centro dell’area, fa tutto da sola, supera con tre dribbling ubriacanti tre avversarie diverse e arrivata davanti al portiere.

75′ : Il sesto gol è da attribuire a Francesca Blasoni che lo sigla aprendo un piatto sinistro ravvicinato dopo un rapido uno-due Bassano-Marenic.

79’ : Seconda rete personale e settima di squadra firmata Giusy Bassano. Ancora una volta, ben imbeccata, supera la diretta avversaria e realizza con freddezza.

Photo Credit: Sassari Torres Femminile