Prosegue la campagna di rafforzamento della Vapa Virtus Napoli che nelle ultime ore ha annunciato sul profilo Facebook della società 3 colpi di calciomercato che vanno a rafforzare la preziosa rosa a disposizione del tecnico della prima squadra Raffaele Ciccarelli.

Emanuela Russo torna con noi.
Colpaccio del nostro direttore Federico Sito che riporta nella nostra società uno dei talenti più importanti della Campania. Dopo due stagioni all’Empoli Ladies, Emanuela in questa stagione sarà a disposizione del tecnico Raffaele Ciccarelli.

Rinnova con noi Sara Salerno.
Il difensore classe 2001 è a disposizione del mister Ciccarelli per il Campionato di Serie C nazionale.

Anna Fiacco resta in maglia Vapa Virtus Napoli.
L’atleta, classe 1998, è stata confermata nella rosa di Prima Squadra che affronterà il Campionato di Serie C.


Ricordiamo poi questi altri colpi di mercato:

Raffaella Boccia ancora in maglia Vapa Virtus Napoli. L’estremo difensore, classe 2001, sarà a disposizione della Prima Squadra andando ad arricchire il reparto dei portieri.

Ilaria Lombardi continua a giocare con la nostra società. Importantissima la conferma del forte difensore classe 2002, che farà parte della rosa della Prima Squadra di Mister Ciccarelli.

Rita Galdiero, talento classe 2000, ha firmato con noi. L’atleta, ex Pride Frattese, farà parte della nostra Prima Squadra.

Mafy Leone sarà uno dei portieri della nostra Prima Squadra. L’estremo difensore porta esperienza alla nostra squadra che affronterà il Campionato di Serie C.

Alessandra Trebbi è una nuova calciatrice della nostra Prima Squadra. L’attaccante, classe 2000, sarà a disposizione di mister Ciccarelli.

Jasmine Pecchillo ha rinnovato con la nostra società. La forte attaccante classe 2000 sarà a disposizione di mister Raffaelle Ciccarelli per il Campionato di Serie C.

Teresa Battimo ha rinnovato con la nostra società. Il forte difensore sarà a disposizione della Prima Squadra.


Infine a livello societario sono entrati in società Raffaele Riccio e Nino Nastri, due pilastri del calcio femminile campano, che porteranno tantissima esperienza alla compagine della Vapa Virtus Napoli.
Raffaele Riccio sarà il Team Manager della Prima Squadra aiutando il Direttore Federico Sito ed il tecnico Raffaele Ciccarelli. Nino Nastri sarà, invece, il Team Manager dell’Under 17 collaborando a strettissimo contatto con il tecnico Esposito Vittorio.

Credit Photo: Pagina Facebook Vapa Virtus Napoli