Credit: Cantera Adriatica

Serie C girone C, decima giornata di questo torneo. La Cantera cade anche a Roma, sconfitta per 5-1 dalla Roma Calcio Femminile.

Cantera che chiude il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Forcella dopo trenta minuti dal fischio di inizio, buona prestazione delle ragazze di Alessandra Gabrielli nel primo tempo che si rendono pericolose e difendono bene, oltre che ad essere brave nelle ripartenze. Nella ripresa però cambia tutto, con le abruzzesi che non trovano l’appiglio giusto e dopo pochi minuti dalla ripresa si fanno rimontare di tre gol, al dodicesimo con Riccio, al quindicesimo con il capitano Del Rosso. Il 2-1 manda totalmente in confusione le pescaresi che subiscono dopo tre minuti anche il terzo gol targato Del Rosso che mette a segno una doppietta. Come se non bastasse arriva anche il 4 gol al trentatreesimo che porta la firma di Vergari, ed è la stessa attaccante che regala il 5-1 definitivo al trentottesimo e partita chiusa. Nona sconfitta (settima di fila) in serie C, Cantera che è in zona retrocessione con tre punti al penultimo posto in classifica.

Nell’undicesima giornata di campionato la Cantera Adriatica Pescara ospita in casa, all’Antistadio Flacco di Pescara, il Trastevere Calcio Women.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here