Tornano in campo  oggi Riccione e Jesina, nella sfida valevole per il 21° turno del girone C di terza serie. Romagnole e marchigiane si sfideranno con fischio d’inizio alle ore 15:00 presso lo stadio comunale “Giorgio Calbi” di Cattolica sotto la direzione arbitrale del sig. Piovesan di Treviso. Le due squadre, senza grossi patemi di classifica, si trovano opposte a 180′ dalla fine del campionato che vedrà confermate in Serie C sia la Jesina che il Riccione.

A parlare a poche ore dalla gara all’ufficio stampa romagnolo è stata il portiere Carlotta Trebbi. Queste le parole dell’estremo difensore classe 2001:
“Giocare a Riccione in un campionato di categoria superiore rispetto all’Eccellenza, da dove provenivo, si sta rivelando un’importante occasione di crescita e di maturazione. Ho notato un livello diverso e superiore, specie nel metodo di lavoro e nell’organizzazione del lavoro, avendo tra l’altro la possibilità di allenarmi e confrontarmi per la prima volta con compagne di reparto dello stesso sesso. Ho avuto la possibilità di esordire in prima squadra nella non fortunata gara con il Filecchio ma puntualmente sono riuscita a riscattarmi nel successivo incontro con il Ducato Spoleto, una gara dove siamo state brave con la testa a chiudere i giochi nella ripresa. Domenica ci aspetta una gara molto attesa con la rivale Jesina in un incontro che si presenta doppiamente emozionante per il ritorno del pubblico sugli spalti; daremo il massimo per portare a casa i tre punti in linea con la nostra mentalità”.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.