Nella penultima giornata del Campionato di Serie C Girone B la Jesina continua a macinare punti battendo il Portogruaro.

Completamente archiviata la brutta parentesi invernale, durante la quale le grifoncelle si erano messe in ombra non riuscendo a splendere. Dopo la pausa natalizia si è vista tutt’altra squadra: affamata, cinica ma soprattutto serena. E qui sono nati i risultati: contro il Portogruaro la compagine marchigiana ha messo a punto il 5° risultato utile consecutivo, contando nelle ultime 10 partite solo due sconfitte.

Le squadra veneta arriva al Cardinaletti con la necessità di fare punti per conquistare la salvezza matematica: dopo il gol segnato su rigore da Durigon il match sembrava già segnato ma le leoncelle hanno agguantato prima il pareggio nella ripresa con Verdini per poi chiudere la partita con doppietta di Tamburini e tocco da fuoriclasse di Fontana.

Mister Baldarelli, tecnico della Jesina, si ritiene soddisfatto del lavoro svolto:
“Sono molto contento di come stanno andando le cose. Sono venuto in punta di piedi a sostituire una icone del calcio femminile e le ragazze mi hanno dato tanta fiducia ed adesso riusciamo ad esprimere un calcio propositivo e totale come piace a me. Credo che siamo belle anche da vedere e oltre che risultati importati e partite importanti con molta umiltà andremo a chiudere il campionato a Venezia per poi pensare alla Ternana e alla Coppa Italia”.

Photo Credit: Jesina Calcio Femminile