apulia-trani-Daniela-Mardari
L’Apulia Trani ha annunciato l’innesto della calciatrice moldava Daniela Mardari, in vista della stagione 2021-2022 che vedrà le pugliesi nel girone C di Serie C.
La classe 2001, nata a Drăsliceni, è un difensore – centrocampista versatile che ha iniziato la sua carriera nel Noroc Nimoreni passando poi all’Heniu Prundu Bârgăului e all’Universitatea Galați.
Inoltre, è una regolare presenza in nazionale, dopo non aver mai mancato una categoria, dall’Under 15, proseguendo con l’Under 17, l’Under 19 e la nazionale maggiore, per un totale di undici incontri e due reti.

Nei giorni scorsi per le tranesi poi gli innesti di Laura Roxana Rus, punta classe ’87,   Claudia-Andreea Bistrian, centrocampista  classe ’96, Nadejda Colesnicenco centrocampista classe ’96, e Violeta Mițul, difensore classe ’97.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here