Il Pinerolo ha presentato nella giornata di venerdì nuove figure che andranno a ricoprire incarichi dirigenziali e di responsabilità in vista della prossima stagione, tra cui il Settore Femminile.
La società biancazzurra ha annunciato che Davide Catalano sarà nuovo Responsabile del Pinerolo in rosa, succedendo così a Maurizio Rosso che resta in società a dare il suo prezioso contributo con un ruolo compatibile agli impegni lavorativi.
Oltre al settore femminile Catalano sarà anche Responsabile della comunicazione della squadra pinerolese sia a mezzo stampa che sui canali social.
Photo Credit: Facebook Pinerolo Calcio Official
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.