In vista della prossima stagione arrivano le prime ufficialità anche in Serie C. Tanti i movimenti e le riconferme che riguardano il parco calciatrici e i nomi dei tecnici delle squadre di terza serie. Anche la Vis Civitanova in tal senso si è mosso rendendo note le prime calciatrici che rimarranno in rossoblù come ad esempio Lucrezia Rastelli e Clarissa Monzi. Non resterà, invece, in sella al club marchigiano il tecnico Domenico Giugliano, queste la nota in merito  che rende noto l’addio tra l’allenatore e il club di Civitanova Marche.
SI DIVIDONO LE STRADE CON IL MISTER DOMENICO GIUGLIANO

La società Vis Civitanova comunica che mister Domenico Giugliano non sarà alla guida della squadra rossoblù nella prossima stagione agonistica. Una separazione consensuale tra le parti, con la dirigenza vissina che ringrazia il tecnico di Jesi per il lavoro svolto con professionalità e dedizione in questi mesi, augurandogli le migliori fortune professionali e sportive. La società sta lavorando per un profilo comunque importante e ci saranno novità nei prossimi giorni.

Il saluto del tecnico Domenico Giugliano 
“Faccio un in bocca al lupo a chi verrà dopo di me e sono convinto che verrà portato avanti il lavoro che abbiamo intrapreso in questi mesi. Sono contento di aver lavorato con le ragazze e le voglio ringraziare perché si sono impegnate e si sono messe a disposizione in ogni allenamento e partita dal punto di vista fisico, atletico e mentale. Spero che per il futuro si riparta da questo gruppo per portare avanti il lavoro intrapreso e ringrazio la società per l’opportunità ed auguro buona fortuna alla Vis Civitanova”.
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here