Credit: Independent
Dopo l’importante successo contro la capolista Res Roma, squadra in testa al girone C di Serie C, in casa Independent a parlare è stato il tecnico Elio Aielli che ai microfoni del club partenopeo ha dichiarato:
Siamo contentissimi di questo risultato, come ho detto alle ragazze stiamo lavorando ad alto ritmo da Natale e sono contento, abbiamo sbagliato solo quei 20’ con il Grifone.
La Res è uno squadrone e lo ha dimostrato anche oggi, giocano con personalità e hanno delle individualità di spessore e che hanno fatto la storia del Calcio Femminile in questi anni. Oggi era importante fare un’ottima gara per la nostra autostima e per una consapevolezza che spesso ci manca.
Le ragazze hanno fatto una grande partita, loro sanno bene che quello che ci siamo detti nell’intervallo vale fino alla fine del Campionato, abbiamo fame e vogliamo fare queste ultime 9 gare a 1000.
Faccio i complimenti alle ragazze, soprattutto quelle che stanno trovando meno spazio in questo momento, perchè si fanno sempre trovare pronte, e questo è importantissimo.
Ora lavoriamo per la gara con il Crotone, che sicuramente verrá a Napoli alla ricerca di punti salvezza”.