Festeggiamenti in casa Baiardo: questa domenica la squadra ligure ha potuto lasciare il campo del Monterosso con il buonumore, offerto da una prestante vittoria in trasferta con conseguente acquisizione di tre punti importanti.
L’iniziale vantaggio di 3-0 delle ospiti è stato momentaneamente fermato dalla rete delle opposte ad inizio secondo tempo, poi allungato definitivamente con la quarta rete al 57′: un risultato finale (4-1) ottenuto mediante i segni di Calcagno (in doppia rete), Eletto e Zecchino che non hanno fatto altro che mostrare la grande caparbietà dell’intera rosa, intenzionata a crescere e rimanere un pilastro in categoria.
A dire la sua dopo il triplice fischio Elisabetta Pescarolo, estremo difensore della compagine neroverde, nonché confermatissima pedina per la stagione in corso: “Sicuramente il campo in erba non ci ha aiutato, siamo, però, riuscite a fare una buona prestazione ed a portarci a casa tre punti importanti – ha riferito la stessa calciatrice.
Nel complesso siamo state abbastanza impegnate e, nonostante questo, siamo riuscite a tenere un buon ritmo!“.
Prossimamente in agenda uno scontro che vedrà la squadra ospitare la lombarda Pro Sesto al Sant’Eusebio Stadium. Se ne vedranno delle belle!