Primo successo in campionato per la Pistoiese, che batte in casa per 4-2 il Riccione.

Per le arancioni vanno in gol Mariani, doppietta per lei, Baroni e Gangi, mentre per le romagnole sono andate a segno Perone e Pergallini.

Una vittoria che ha suggellato una domenica perfetta per le pistoiesi, ma allo stesso tempo ha avuto un sapore amaro. Infatti il campo di Pistoia Ovest, sede delle partite casalinghe della Pistoiese, si è rivelato inadeguato, perché gli arbitri e le giocatrici non hanno potuto fare la doccia perché l’acqua era fredda. Per la società pistoiese si prospetterà una multa, e di certo non una bella figura per la città di Pistoia nei confronti della terna arbitrale e delle ragazze che sono scese in campo domenica.

Photo Credit: CF Pistoiese 2016

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here